Condizioni di Vendita

                                               

Nel catalogo troverete per tutti gli articoli informazioni molto chiare e dettagliate con i prezzi divisi in fasce per le diverse quantità.

I prezzi degli articoli stampati o ricamati sono calcolati su lavori standard di media difficoltà, per esigenze diverse e particolari potete contattarci telefonicamente (0781 42230) o via Mail (muscas.serigrafia@libero.it), troveremo sicuramente la soluzione a tutto.

PAGAMENTI: il pagamento può avvenire con Bonifico Bancario dopo che riceverete la nostra conferma d’ordine o con Carta di Credito (o prepagata) attraverso il circuito sicuro PayPal. In ogni modo qualsiasi pagamento verrà richiesto solo DOPO aver definito l'ordine e avuto il vostro OK per la produzione. Per altre modalità di pagamento contattateci.
 
SPEDIZIONI: ci avvaliamo dei vettori più importanti d'Italia (GLS, BRT, SDA, TNT), che normalmente danno un ottimo servizio. Non possiamo comunque ritenerci responsabili di ritardi nelle consegne per errori o disguidi del corriere in quanto non dipendenti dalla nostra volontà.

CONTESTAZIONI E RESI: Il cliente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura entro 8 giorni dal ricevimento degli articoli, tramite lettera raccomandata indirizzata al fornitore. Decorso tale termine, la fornitura si intende accettata.

Per i gadget non personalizzati, rientrano tra i vizi della fornitura gli articoli rotti o non funzionanti,
per i capi d'abbigliamento: macchie nel tessuto, cerniere rotte o non funzionanti ecc.
Per i prodotti personalizzati, verranno presi in considerazione errori di ortografia, illeggibilità del logo e/o dei testi, evidenti sbavature e mancanze.

Qualora si riscontrino vizi di fornitura, sarà cura del Cliente rispedire a proprie spese la merce ritenuta non conforme al fornitore, nei suoi imballi originali.
La merce sarà controllata accuratamente e, se si riscontreranno vizi di fornitura tali da giustificare il reso, il fornitore si impegna a rimborsare al Cliente l'importo pagato. In caso contrario la merce rimarrà presso la nostra sede in attesa del ritiro da parte del Cliente.

Per ogni controversia è competente il Foro di Cagliari
 
Per qualsiasi cosa ci trovate sempre disponibili nelle ore d'ufficio 
al numero 0781 42230 o all'indirizzo mail: muscas.serigrafia@libero.it 

Grazie per l'attenzione e Buon lavoro a tutti